Monza Models 2010

MONZA MODELS : VILLA REALE  29-30 MAGGIO 2010

Si è conclusa la 7^ edizione di Monza Models nella prestigiosa location della Villa Reale di Monza con una partecipazione di modellisti e modelli che ci ha gratificato ed entusiasmato soprattutto per la qualità:tutte le categorie erano egregiamente rappresentate.
La sezione Figurini ,sempre ben nutrita, quest’anno è stata egregiamente rappresentata da modellisti di indubbie capacità pittoriche e creative che ci hanno onorato con dei pezzi apprezzati ed ammirati non solo dagli esperti nel settore bensì dal numerosissimo pubblico che ha visitato la nostra mostra.
La presenza e l’apprezzamento dei numerosi Club Amici,oltre ai Nuovi Club, provenienti da ogni parte d’Italia con la loro partecipazione e i loro prestigiosi capolavori ,ci hanno onorato e gratificato: li ringraziamo vivamente per averci permesso di realizzare ancora una volta egregiamente il nostro concorso.
Un ringraziamento particolare va a tutti i modellisti indipendenti presenti anche quest’anno in numero considerevole : l’aver scelto la nostra manifestazione come presentazione dei loro lavori dimostra che apprezzano il nostro operato.
La categoria Juniores ha avuto un incremento di partecipanti che hanno saputo competere con maestria e bravura con i modellisti adulti.
Un grazie particolare agli Sponsor che hanno creduto in noi e nella nostra manifestazione e al Comune di Monza Assessorato alla Cultura che con la loro collaborazione e pubblicità hanno portato migliaia di visitatori ad ammirare i modelli esposti apprezzandone la qualità ed elogiando gli autori .