Monza Models 2015

Monza Models 2015

Urban Center di Monza 16-17 maggio

l’XI^ edizione della mostra annuale di modellismo statico dell’Associazione modellisti Corona ferrea di Monza e Brianza anche quest’anno si è svolta con una buona partecipazione di modellisti  e di modelli : tutte le categorie hanno confermato i numeri e la qualità degli anni precedenti.
Come ogni anno, il compito dei giudici non è stato affatto semplice ma seguendo la costante linea del club secondo cui i modelli non devono essere valutati solo da un punto di vista tecnico ma dovendo essere una fedele rappresentazione in miniatura della realtà, assume rilevanza la cura del particolare ed il percorso di ricerca e documentazione del modellista. Discorso a parte ovviamente per i fantasy nei quali l’immaginazione e l’estro del modellista devono procedere di pari passo con la tecnica di esecuzione.
Sono state due belle giornate con una presenza di pubblico testimoniata da tanti visitatori  che hanno apprezzato la manifestazione.
Lo spirito amichevole ed aperto che ci anima da sempre ha premiato i nostri sforzi.
Un grande “ bravo e grazie! ” a tutti i soci e ai ragazzi di A.M.C.F. tutti impegnati per il miglior successo della manifestazione.
Un grazie va a tutti coloro che hanno partecipato dimostrandoci stima ed amicizia.